Invasione britannica al Positivus Festival: fra le star Robert Plant, Kasabian e Placebo

Dal 17 al 19 luglio a Salacgrīva si svolgerà la nona edizione di uno dei festival estivi più popolari e apprezzati d’Europa.


Un’invasione britannica quella che attende la prossima edizione del Positivus festival, uno dei maggiori festival all’aperto d’Europa, che si svolgerà dal 17 al 19 luglio a Salacgrīva in Lettonia.

Il Positivus festival quest’anno giunge alla sua nona edizione, la prima nel 2007, e si è affermato ormai come uno degli appuntamenti più importanti e frequentati fra i festival del rock europeo.

Quest’anno molti gruppi e artisti provenienti dal Regno Unito arricchiranno il programma che si svolgerà in tre giorni, sui cinque palchi del festival.

Gli ultimi in ordine di tempo a confermare la loro partecipazione al festival di Salacgrīva sono stati i Kasabian e i Placebo, che insieme a Robert Plant, saranno le star principali di questa edizione.

Oltre a Kasabian, Placebo e Robert Plant and The Sensational, si esibiranno nei cinque palchi del Positivus anche Space Shifters, St.Vincent, Basement Jaxx, Tom Odell, Jungle, Fenech-Soler Jack Garratt, Kate Boy, King Gizzard & The Lizard Wizard, Max Jury e Soak, Everything Everything.
Ritornano al Positivus, dopo le apparizioni in precedenti edizioni, anche i Lamb e i Charli XCX.

Fra le band lettoni due nomi in particolare: i Sound Poets e i Triānas Parks.
Ma da qui all’inizio del festival la lista degli ospiti del Positivus 2015 si arricchirà ancora di altri nomi.

Lascia un commento