La Dinamo Riga invitata alla Spengler Cup. Il tecnico Šupler prende tempo per decidere se rimanere


Hockey ghiaccio – La Dinamo Riga è stata invitata a partecipare alla prossima Spengler Cup, il prestigioso torneo di hockey che si disputa ogni anno a fine dicembre a Davos in Svizzera. Nel torneo sono invitate due squadre della KHL, una delle quali per la prossima edizione, sarà la Dinamo Riga.
Intanto la società lettone, incassato il prestigioso riconoscimento internazionale, è adesso impegnata nella trattativa per il prolungamento di contratto al suo tecnico, lo slovacco Julius Šupler.
Šupler è già da tre anni sulla panchina della Dinamo Riga, da quando la compagine lettone partecipa alla KHL, e in tutte e tre le stagioni ha centrato la qualificazione ai play off. Negli ultimi due anni la squadra ha anche superato i quarti di finale. L’ottimo lavoro di Šupler a Riga ha attirato le attenzioni di diversi altri club importanti, fra cui sembra ci siano lo Spartak Mosca e il CSKA.
La Dinamo Riga ha offerto un prolungamento di contratto al tecnico slovacco, che si è preso qualche giorno per decidere. Šupler in questi tre anni a Riga si è conquistato molte simpatie e una grande stima, sarebbe difficile per la Dinamo rinunciare a lui e trovare un sostituto che non lo faccia rimpiangere.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 344 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: